Re: masterizzare DAO on the fly

On Tue, May 06, 2003 at 09:42:09PM +0200, tapeworm wrote:

> io andrei di wine tutta la vita anche per counter-strike, per quanto possa
> starmi sullo stomaco wine win2000 lo sopporto di sicuro meno!

> si l'ho letta anche io la manpage, e se non ricordo male (ma forse ricordo
> male) funzionava anche con --on-the-fly, hai provato?

oops! non avevo provato... funziona!

ho usato:

leo@cervellone:/dev$ cdrdao copy --device /dev/scd0 --source-device
/dev/scd1 --source-driver generic-mmc --simulate --speed 16 --fast-toc
--on-the-fly --paranoia-mode 0 -v 3

colgo l'occasione per altre 2 domandine:
1. come mai copiare on the fly prende così tante risorse? ho il
processore (athlon800) fisso al 90% durante la scrittura e il sistema
rallenta catastroficamente. in win non succede.
2. come mai ho il buffer sempre al 3%? in win il buffer è abbastanza
vuoto a inizio scrittura ma presto si riempie e resta pieno. devo usare
l'opzione --buffer? con quale valore?
3. come si stoppa cdrdao? con control-c non sono riuscito a fermarlo? è
perchè è suid?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it