Re: masterizzare DAO on the fly

> copia al volo di cd audio.
> continuo a non ottenere risultati accettabili come livello del buffer. è
> perennemente intorno al 3% (vuoto). cosa posso fare?
> il dispositivo di lettura è un dvd nec IDE emulato scsi. non ho attivato
> nessuna opzione con hdparm ma credo non ce ne sia bisogno. forse è un
> problema di estrazione audio digitale... in questo caso non funziona
> bene in linux, perchè in win non ho problemi.
> ho provato con --paranoia mode 0 e con --buffer 64 ma la situazione non
> cambia.
> qualche idea?

sta storia della masterizzazione sta molto sulle scatole anche a me...
cominciamo isolando per bene i problemi, senza masterizzare niente come si
comporta il lettore dvd in estrazione audio digitale sotto linux?
fai qualche prova sia con emulazione scsi attiva che senza emulazione scsi,
usando almeno cdparanoia (con l'opzione -Z) e cdrdao, e magari anche nero
emulato da wine se riesci. intendo proprio cronometro alla mano, magari della
sola prima traccia di un cd visto che e' di solito la piu lenta.
poi fai lo stesso con l'estrazione audio del masterizzatore o di un altro
lettore su un altro pc.
che processore hai e che chipset ha la tua scheda mamma?