InutileInutileInutile (era Re: multi-lingua)

> Cmq faro' delle altre prove "a ca##o" con .session e vedro' un po' che salta fuori...
Completamente inutile.
Ho provato a rifare passo-passo quello che e' descritto nella debian reference, sezione 9.7.8, ma non ne ho ricavato NULLA. Il mio sistema continua ad essere TALE e QUALE a prima...
Non ho fatto il reboot, ma li' dice palesemente che basta rilanciare startx...
Senza contare il fatto che non ho la benche' minima idea di cosa dovrei farci con la sezione 9.4.5 ...

Mah...
Forse per me e' troppo complicato :-(

Ciao,

Guldo