Re: multi-lingua

On Wed, 14 May 2003 13:10:12 +0200
Federico <pupillas@inwind.it> wrote:

> Era il Tue, 13 May 2003 23:28:35 GMT

> La sparo un po così, senza la pretesa che sia giusto:
> dpkg-reconfigure locales
> potrebbe aiutarti?
Certo, per esser giusto e' giusto, ma e' solo il primo passo.
L'avevo gia' fatto, ed il mio /etc/locale.gen e' cosi':
en_GB ISO-8859-1
en_IE@euro ISO-8859-15
en_IE ISO-8859-1
en_US ISO-8859-1
it_IT@euro ISO-8859-15
it_IT ISO-8859-1
ja_JP.EUC-JP EUC-JP
ja_JP.UTF-8 UTF-8

.... e poi?!?
Cmq faro' delle altre prove "a ca##o" con .session e vedro' un po' che salta fuori...

Ciao,

Guldo