Re: [Sarge] Curiosità su timidity-patches

domenica 11 maggio 2003, alle 14:07, Stefano Cardo scrive:

> mi piacerebbe, nel senso che le ho scaricate, ma quando do:
>
> ~$ timidity nomefile.mid
>
> mi restituisce
>
> midia.cfg: No such file or directory
> timidity: Can't read any configuration file.
> Please check /etc/timidity.cfg

Baco noto: #191902

Prova una roba tipo:

timidity -c /usr/share/timidity/patches/gravis.cfg file.mid

(o un altro file .cfg, "dpkg -L timidity-patches | grep cfg" per sapere
quali sono)

fra l'altro, qualcuno ha idea perché timidity-patches è stato reso orfano
dal DPL, visto che Mitchell lo aveva aggiornato non più di 20 giorni fa?

Lo sapevo che non dovevo installarlo... :-/

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930