[Sarge] Curiosità su timidity-patches

Ho visto con piacere che il nuovo timidity-patches è entrato in Sarge (31 MB
di campioni, alla faccia...). Volevo sapere un paio di cose:

1) qualcuno ha sentito le patche? Come sono? Vale la pena di perdere un'ora
e mezza a tirarsele giù?

2) come mai il pacchetto è passato nonostante un bug RC (#156057), fra
l'altro per questioni di licenza, su cui quelli di Debian notoriamente sono
*molto* scrupolosi? Perché o il RM ha ritenuto che il bug non fosse
rilevante (e allora andrebbe chiuso o declassato) oppure, se è grave, il
problema va risolto *prima* che il pacchetto passi a testing. O mi sbaglio?
OK, è stato fatto anche per la glibc, ma lì mi sembrava che la situazione
fosse un po' più critica...

Qualcuno interno alle segrete cose sa illuminarmi?

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930