Re: [Sarge] Curiosità su timidity-patches

On Thu, May 08, 2003 at 03:51:40AM +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> Ho visto con piacere che il nuovo timidity-patches è entrato in Sarge (31 MB
> di campioni, alla faccia...). Volevo sapere un paio di cose:
>
> 1) qualcuno ha sentito le patche? Come sono? Vale la pena di perdere un'ora
> e mezza a tirarsele giù?

mi piacerebbe, nel senso che le ho scaricate, ma quando do:

~$ timidity nomefile.mid

mi restituisce

midia.cfg: No such file or directory
timidity: Can't read any configuration file.
Please check /etc/timidity.cfg

Allora guardo /etc/timidity.cfg e trovo...

# These defaults are setup for the Debian timidity-patches package.

dir /usr/share/timidity/patches

# By default, try to use the instrument patches from timidity-patches:

bank 0
        0 patch/acpiano.pat
	24 patch/nylongt2.pat

	# This file is in the timidity-patches package.

	source midia.cfg

quindi cerco midia.cfg ma... non lo trevo da nessuna parte!!!

mi aiutate??

grazie

stefano

--