Re: search engine for debian help

On Thu, May 08, 2003 at 11:39:33PM +0200, Mauro Darida wrote:
> Ho installato htdig di woody con lo scopo di fornire a debian help un search
> engine, ma non riesco a configurarli appropriatamente. Mi potete aiutare ? Ho
> installato anche apache 1.3 per il supporto www in locale, che funziona
> ottimamente. Sono sicuro che htdig crea l'archivio indicizzato, ma non riesco
> a farlo interagire con debian help. Forse devo lasciar perdere debian help e
> concentrarmi su Apache per far vedere a debian help l'htdig ? Debian help ha
> la maschera search, ma se la si usa dice "no search engine installed" (!).
> --
> [...]
Provai ht://Dig anche io quando ero alle prime armi con Linux, e mi
ritrovai bloccato col tuo stesso problema.
Spinto dalla curiosità l'ho reinstallato, e sicuramente la pagina
http://localhost/serach.html funziona, peccato che debba costruire il
database, dando il comando rundig, e sto ancora aspettando che finisca
:-(

Farò sapere le mie esperienze,
Matteo.
--