Re: cdrdao (copie al volo)

On 090503, 11:18, Guldo K wrote:
> Non credo proprio... Ma non e' difficile: c'e' un semplice howto apposta per debian:
> http://newbiedoc.sourceforge.net/system/kernel-pkg.html
> (e' semplice, ma va letto con ATTENZIONE *prima* di fare qualsiasi cosa!)

stamattina mi sono svegliato presto con un astrana voglia
di....ricompilare. Ho messo il 2.4.19 e attivato l'emulazione scsi e
tutte le scelte che mi hai detto tu.
Ho anche aggiunto la riga in lilo.conf (append....) e dato #lilo
tuttavvia al reboot $cdrecond --scanbus mi fornisce informazioni solo
sul masterizzatore SCSI mentre sul lettore eide nulla

> Fammi un po' vedere il tuo lilo.conf.

athlon:/home/gianni# cat /etc/lilo.conf
# /etc/lilo.conf - See: `lilo(8)' and `lilo.conf(5)',
# ---------------       `install-mbr(8)', `/usr/share/doc/lilo/',
#                       and `/usr/share/doc/mbr/'.

# Specifies the VGA text mode at boot time. (normal, extended, ask, <mode>)
#
# vga=ask
# vga=9
#
vga=normal

# Kernel command line options that apply to all installed images go
# here.  See: The `boot-prompt-HOWO' and `kernel-parameters.txt' in
# the Linux kernel `Documentation' directory.
#
# append=""

# Boot up Linux by default.
#