cdrdao (copie al volo)

Cercando di fare una copia al volo ho dato
$cdrdao copy --simulate --eject --overburn --on-the-fly --speed 8
--device 0,3,0 --source-device /dev/hdc

device 0,3,0 e' il masterizzatore scsi (ne son sicuro tanto che con
cdrecord andava), mentre non sono affatto sicuro se cdrdao "capisca" il
source da cui copiare i file (il lettore cd e' appunto secondario
master).
L'errore che mi da e':

ERROR: /dev/hdc need a filename that resolves to a SCSI device
ERROR: Please use options '--device bus,id,lun', e.g. --device 0,6,0

ma come faccio a sapere i parametri di --device? per il mast SCSI ho
dato

$cdrecord --scanbus

e li ho avuti.
grazie gianni