Re: cdrdao (copie al volo)

On 080503, 18:59, Guldo K wrote:

> Mi sa che devi emulare SCSI il lettore cd.
> Per fare cio' nel kernel devi avere attivati:
> in Block devices:
> Loopback device support
>
> e in SCSI support:
> SCSI support
> SCSI CD-ROM support
> SCSI generic support

quanto sopra lo intendi nel kernel vero? io utilizzo il 2.2.20 di
default di woody, posso fare a meno di ricompilare? ho provato a
caricare il modulo ide-scsi.o

> Quindi in /etc/lilo.conf devi aggiungere la riga
> append="/dev/hdc=ide-scsi"
> e lanciare lilo da root

mi dice: Duplicate entry append at or above line 127 in /etc/lilo.conf

127 e' la linea di append che ho aggiunto

> ora (dopo il reboot) funzionera', e vedrai cosa dire a cdrdao.

non funziona, dici che devo ricompilare?
grazie gianni