[Sarge] Aggiornamento di XFree86

Sto aggiornando XFree86 alla versione in Sarge (4.2.1-6) e mi sono accorto
che dopo l'aggiornamento di un pacchetto (credo xserver-xfree86 o
xserver-common) mi ha sostituito il mio XF86Config-4 col suo di default! Ma
è normale? Meno male che avevo un backup, sennò non mi ci ritrovavo!

Inoltre, con questa versione, mi trovo dei warning che prima non avevo:

Skipping "/usr/X11R6/lib/modules/extensions/libGLcore.a:debug_xform.o": No
symbols found
Skipping "/usr/X11R6/lib/modules/fonts/libspeedo.a:spencode.o": No symbols
found

È normale? Succede solo a me?

Gabriele :-)

--