Re: MMaker

* Tuesday 06 May 2003, alle 16:58, Ferdinando scrive:
> * Monday 05 May 2003, alle 17:47, Ferdinando scrive:

> Mi correggo, questa nelle faq non c'è, almeno non "insert my program
> here", sicuro. Mi sembra comunque di aver capito che la mia icona la
> devo "rubare" ad un'altra applicazione o duplicarla a mano (se si può,
> non ho ancora provato).
>
> A questo punto ... altre info?

Ok, si era leggermente diverso e sono duro di comprendonio io, meno
male che c'era Fabio ... :-)

3.6  How do you dock <insert program here> that doesn't have an
   appicon in the new version of WindowMaker?

provato e finalmente funziona :-)

Ciao, grazie a tutti
Ferdinando