MMaker

Ciao!!!

Una curiosità che mi assilla da un sacco di tempo ...

Se lancio da terminale un mio programma, come faccio ad associargli una
nuova icona da "appiccicare" sul bordo con le altre?

Mi spiego meglio, di solito con WMaker lancio un'applicazione che di
solito non uso e nelle proprietà gli cambio l'eseguibile, però facendo
così 2rubo" semplicemente l'icona ad un'altra applicazione. Ci dovrà
pur essere un metodo canonico per creare un'icona "incollabile" no? ;-)

Ciao
Ferdinando