Re: MMaker

* Sunday 04 May 2003, alle 14:28, davide - dissident scrive:
> * Saturday 03 May 2003, alle 21:58, Ferdinando scrive:
>
> qualche riga più in basso nella stessa finestrella. dove sta scritto
> `Icona'.

Scusa, sono duro di comprendonio, non ho capito, o forse mi sono
spiegato male ... io non voglio cambiare l'immagine dell'icona, ma
voglio una icona "vuota" da appiccicare al bordo. Se noti, quando lanci
uno script tuo si apre magari un xterm ed in basso vedi una sola icona
con il bordino in alto colorato, quella non la puoi attaccare.

Se invece lanci un'applicazione conosciuta vedrai che ti si apre
un'icona come quella di prima e in più ce ne sarà un'altra, senza
brodino in alto, ebbene, quella la puoi incollare sul bordo ...

Come se ne crea una e si associa all'applicazione?

Ciao
Ferdinando