Re: console+log (Was:Screenshot (Was: WindowMaker, Debian, GTK e fonts))

Fabio Sirna wrote:

Alle mag 06 at 08:43, matteo scrisse:

Scusami, mi domandavo come sia possibile fare una cosa come hai tu nello screenshot 02, cioe' ottenere una console trasparente sullo sfondo del desktop, magari a colori e magari su tutti desktop
[...]
Innanzitutto leggersi tonnellate di doc :) www.windowmaker.org

rxvt-xpm -sl 5000 -geometry 150x15+115+0 -name log -ip -bg black -fg
white +sb -fn fixed -title "System log information" -e cat /dev/xconsole

se vuoi colorare l'output, usa grc e leggi i doc c'è scritto tutto, ma
per ora preferisco averli tutti bianchi.

grazie per la risposta immediata, volevo solo dirti che la stringa che mi hai passato mi da una tonnellata di errori cmq ora mi guardo in giro perche' e' una cosa molto interessante...
thx a lot!
MAtteo

--

nothing.is.like.it.appears