Re: console+log (Was:Screenshot (Was: WindowMaker, Debian, GTK e fonts))

Alle mag 06 at 08:43, matteo scrisse:

>Scusami, mi domandavo come sia possibile fare una cosa come hai tu nello
>screenshot 02, cioe' ottenere una console trasparente sullo sfondo del
>desktop, magari a colori e magari su tutti desktop

>e' da un po' che mi domando come fare e cosa inviare in quella console,
>qualcuno ha qualche dritta per ottenere cio' che voglio, magari qualche
>how-to?

Innanzitutto leggersi tonnellate di doc :) www.windowmaker.org

rxvt-xpm -sl 5000 -geometry 150x15+115+0 -name log -ip -bg black -fg
white +sb -fn fixed -title "System log information" -e cat /dev/xconsole

se vuoi colorare l'output, usa grc e leggi i doc c'è scritto tutto, ma
per ora preferisco averli tutti bianchi.

--
Fabio