console+log (Was:Screenshot (Was: WindowMaker, Debian, GTK e fonts))

Fabio Sirna wrote:

Alle mag 02 at 09:42, Fabio Sirna scrisse:

Ho installato il gtkstep-engines che in pratica emula il look NeXTStep.
Perfettamente integrato con wmaker, se non fosse che non riesco a
cambiare il font :(

[...]

Scusami, mi domandavo come sia possibile fare una cosa come hai tu nello screenshot 02, cioe' ottenere una console trasparente sullo sfondo del desktop, magari a colori e magari su tutti desktop

e' da un po' che mi domando come fare e cosa inviare in quella console, qualcuno ha qualche dritta per ottenere cio' che voglio, magari qualche how-to?

thx

Matteo

--

nothing.is.like.it.appears