Re: [despammed] Moduli ALSA per Debian

Alle mag 05 at 01:16, Comix scrisse:

>Se ti interessa dare una occhiata ad un programma tutto italiano guarda nella
>firma! ;)

>http://hydrogen.sf.net

wow :) provato, giocato un po' :) davvero interessante :)
tra l'altro, se ti può fare piacere saperlo, non ho avuto nessun
problema (crash et similia intendo). Tra l'altro, funziona anche con
jack che ancora non ben capito a cosa serve, ma almeno ho visto che
funziona, quindi vuol dire che e configurato :)
Qual è il modo migliore per inserire jack come daemon? Mi conviene
inserirlo in uno script in init.d o lo avvio solo quando necessario?

--
Fabio