Re: [despammed] Moduli ALSA per Debian

On Mon, 5 May 2003 13:16:30 +0200
Comix <acominu@tiscali.it> wrote:

> Uso debian per fare musica sia in studio sia dal vivo...e ti diro' che
> il  parco dei programmi musicali (seri) per linuzzo sta crescendo in
> maniera  esponenziale.

Ok ti sei giocato la libertà :) Prima o poi mi spiegherai tutto quello
che c'è da sapere sull'audio professionale con debian (editing e schede
audio innanzitutto). Ma per ora, una domandina facile: con fluidsynth si
può emulare un device midi, in maniera da poter usare rosegarden, jazz e
simili? Come si fa?

Invece, per contribuire alla discussione, per fare musica amatoriale col
pc uno dei modi più semplici ed immediati è usare un tracker, come
soundtracker per esempio (apt-cache show soundtracker), i risultati sono
sicuramente buoni per la facilità d'uso che hanno questi programmi.

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.