Re: [despammed] Moduli ALSA per Debian

On Tuesday 06 May 2003 01:43, Fabio Sirna wrote:

> wow :) provato, giocato un po' :) davvero interessante :)
> tra l'altro, se ti può fare piacere saperlo, non ho avuto nessun
> problema (crash et similia intendo). Tra l'altro, funziona anche con
> jack che ancora non ben capito a cosa serve, ma almeno ho visto che
> funziona, quindi vuol dire che e configurato :)
> Qual è il modo migliore per inserire jack come daemon? Mi conviene
> inserirlo in uno script in init.d o lo avvio solo quando necessario?

Jack e' un server audio dedicato all'audio professionale e
all'interconnessione tra applicazioni che lo usano...purtroppo non esiste
ancora un metodo per farlo partire all'avvio (ci stanno lavorando da poco).
Comunque ti conviene avviarlo da una console solo quando ti serve. Anche
perche le migliori prestazioni si ottengono facendo girare come root il
server jack e le applicazioni che lo utilizzano. so che qualcuno potrebbe
storcere il naso ad una soluzione simile, ma e' l'unico modo (per ora) per
ottenere alcuni privilegi per la bassa latenza dal kernel.

Visto che ci sono, ne approfitto... ^_^
Qualcuno comincia a chiedermi se e' possibile introdurre hydrogen in sid, e'
una procedura difficile? cioe' i deb esistono gia', serve solo uno sponsor o
bisogna rispettare qualche requisito che ignoro?

CIao
--
Alessandro <Comix> Cominu

http://hydrogen.sf.net