Re: [OT] Vantaggi della ricompilazione

Il dom, 2003-05-04 alle 20:14, MaX ha scritto:
> Il dom, 2003-05-04 alle 20:14, Stefano Stevie

> no, per ottenere risultati importanti dovresti ricompilare tutto il
> sitema. e non è uno scherzo sotto linux. Esiste apt-build per lo scopo a

questo non e` copletamente vero. se la macchina viene utilizzata per
compiti molto specifici conviene ricompilare solo quei programmimolto
usati che fanno uso intensivo della CPU. io per esempio ricompilo sempre
openssl sui server che tengono su una VPN.il guadagno e` notevole.

--
Federico Di Gregorio
                              Viviamo in un mondo reale, Ciccio. -- Lucy