Re: [OT] Vantaggi della ricompilazione

Il dom, 2003-05-04 alle 20:14, Stefano Stevie

>  Così mi chiedevo se ricompilando l'xserver e wmaker si potessero migliorare le prestazioni... ;-)

no, per ottenere risultati importanti dovresti ricompilare tutto il
sitema. e non è uno scherzo sotto linux. Esiste apt-build per lo scopo a
a me qualche mese fa non funzionava, forse ora funzia. io ho compilato
tempo fa una debian586, ma a quanto sembra a nessuno interessano i
pacchetti che ovviamente non metterò on line nel mio server per motivi
di banda.

ricapitolando... se sei pronto a compialri il sistema per intero... si,
avrai miglioramenti apprezzabili, altrimenti lascia tutto come sta.

ciao,
MaX