Re: Consiglio portatile per Debian

[Il 03/05/2003, alle 20:51] => tapeworm scrive:

> curiosita: dici che non riesci a pieno schermo per colpa della scarsa ram o
> perche magari non c'e supporto xv o altro?

 a pieno schermo ci va, ma tutto a scatti e poco fruibile.
 con una risoluzione piu' piccola (si dice cosi'?), allora diventa, in
 teoria, utilizzabile, ma e' troppo piccolo...

 non sono un esperto e non e' che abbia fatto chissa quali studi per
 "risolvere il problema"; ma penso che sia "colpa" della ram.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni