Re: knoppix

Io ho provato con la 3.2 del 10 aprile, ne ho fatto un CD e non mi
ha faunzionato. ne ho fatto un secondo e mi ha dato quel
problema, come se fossero difetto\si entrambi 9e difatti mi daveno
errori di letture, se vado sulla console 1 trovo lo schermo pieno di
errori.
ho riscaricato quella del 28 aprile e mi ha invece funzionato.
Non so se fosse stato un problemna di settaggio del
masterizzatore o un problema della build.
Piuttosto, a parte il nuovo mozilla che ha in più della 3.1 , chew mi
paoreva avesse pure più roba ?

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333