Re: knoppix

Il gio, 2003-05-01 alle 09:37, Leonardo Boselli ha scritto:
> Io ho provato con la 3.2 del 10 aprile, ne ho fatto un CD e non mi
> ha faunzionato. ne ho fatto un secondo e mi ha dato quel
> problema, come se fossero difetto\si entrambi 9e difatti mi daveno
> errori di letture, se vado sulla console 1 trovo lo schermo pieno di
> errori.

suona come un problema di RAM... probabilmente hai un banco difettoso...
capita... poi con il fatto che la ram costa poco i fabbricanti hanno
abbassato notevolmente i livelli qualitativi.

prova con quel disco togliendo un banco alla volta tra un riavvio e
l'altro. Io ho risolto cosí su un PPC che mi dava problemi incredibili,
inconcepibili per una macchina ppc, invece era un banco anonimo da 64MB
che a "freddo" dava problemi.

ciao,
MaX