Re: stable --> unstable

On Tue, Apr 29, 2003 at 10:46:49AM +0200, Michele Mariottini wrote:
> Ciao :)
>
>         Ho installato su un laptop una stable (la r0) , nella forma
> minimale (senza X, e server) .
>         La vorrei trasformare in una unstable (SID) , Vi chiedo :
> - mi conviene aggiornare il sources.list su unstable ed andare
> con  dist-upgrade ?
> - oppure fare tutti i passaggi da woody r0 a r1 , poi a testing e poi a
> unstable ?

sinceramente non mi sembra che tu abbia le idee abbastanza chiare su
come funziona debian e in questo caso ti sconsiglio di passare a
unstable. se hai bisogno di pacchetti più recenti - per questioni di
hardware o simili - prova ad usare dei pacchetti unofficial per stable.
li trovi su apt-get.org.

ciao

PS se invece sei convinto:
su (password di root)
vi /apt/etc/apt/sources.list
commenta tutto con # e aggiungi:
deb http://ftp.it.debian.org/debian sid main contrib non-free
deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US sid/non-US main contrib non-free
salva premendo esc e due volte Z.
apt-get update
apt-get -uf dist-upgrade

e buona fortuna (preparati a scaricare 100MB almeno)

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA