Re: stable --> unstable

>          Ho installato su un laptop una stable (la r0) , nella forma
> minimale (senza X, e server) .
>          La vorrei trasformare in una unstable (SID) , Vi chiedo :
> - mi conviene aggiornare il sources.list su unstable ed andare
> con  dist-upgrade ?
> - oppure fare tutti i passaggi da woody r0 a r1 , poi a testing e poi a
> unstable ?

per quanto ne so io la prima opzione coincide con il metodo "standard" di
installazione di sid, quindi non vedo controindicazioni ne ne ho riscontrate le
6-7 volte che ho dist-upgradato una woody. cambi "stable" con "unstable" dentro
sources.list, poi fai un "apt-get update && apt-get dist-upgrade -u -y" e sei a
cavallo.