Re: stable --> unstable

Ciao :)

At 14.39 29/04/03 +0200, Leonardo Canducci wrote:

> - oppure fare tutti i passaggi da woody r0 a r1 , poi a testing e poi a
> unstable ?

sinceramente non mi sembra che tu abbia le idee abbastanza chiare su
come funziona debian e in questo caso ti sconsiglio di passare a ...

Ti ringrazio del consiglio, ma pur avendo le idee confuse, voglio passare a sid. Mi sembra che tu sottovaluti un attimino il fatto che potrei aver necessita' diverse dall' hardware, etc. e comunque da quelle che forse presupponi ...
        Tanto per fare un esempio:
- Usare mysql con openoffice (OO nella versione di woody o nei backport unofficial) rende l' accoppiata molto instabile. Soltanto con OOo 1.0.3 e MySQL 4.x (su slack 9.0) ha iniziato a darmi un uso stabile ... ... infine mi sono rotto dei backport ... testing sono mesi che e' li' ad aspettare (le libc 2.3x ci sono entrate adesso ... lasciamo perdere gcc o kde. Sto' provando ad usare debian come workstation).

Percio' sul laptop su cui esperimento voglio montare sid che avevo sino a tre gg. fa' , prima che il disco mi desse dei problemi e l' ho dovuto cambiare ...

...scusa la prolissita' ma avrei necessita' di capire quale e' il sistema migliore per arrivare a sid (senza grossi problemi di conflitti, etc.) ... senza rinstallare di nuovo tutto dato che ho l' adsl640 solo al lavoro.

Credo a questo punto che sara' meglio togliere gli ultimi pacchetti rimasti ed andro' di dist-upgrade.

   grazie comunque  a tutti ed a leonardo per il PS. :)

mikj