Re: ottenere MAC address [google?]

Mattia ha ragione, in effetti ho controllato su Google solo dopo avere postato
qui... infatti ho mandato la mail dove dicevo di avere trovato la soluzione e ne
chiedevo conferma.
Next time uso Google PRIMA di postare in lista! :-)
Qualcuno aveva una firma in mail con una frase di quelle che Bart scrive sulla
lavagna prima di fare domande stupide userò Google... mi sento molto Bart. ;-)
Farò + attenzione! :-)
Ciaaao,
Enrico

On Tue, 29 Apr 2003 12:47:10 +0200
"grendel.debian@libero.it" <grendel.debian@libero.it> wrote:

> Ciao,
> dovrei ottenere il MAC address di una scheda rete, qualcuno sa che
> comando potrei usare? Ho installata Debian Woody 3.0

cacchio ma vogliamo usarlo questo benedetto Google???
(NB: non ce l'ho con te, e' un messaggio generale poiche' mi pare che un
buon 80% delle domanda poste in lista di recente si risolverebbero
tranquillamente con una breve ricerca)

http://www.google.it/search?q=linux+mac+address&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=