Re: security update su stable/unstable

:-> "Leonardo" == Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> writes:

    > Il mettere una distribuzione oltre che stable, anche testforstable
    > sarebbe buona.
    > in questa pseudodistribuzione ci sarebbero tutti i pacchetti nuovi
    > presi da testing ma compilati per stable .... così chi vuole aggiunge
    > in source.list anche testforstable ed ha una stable con solo alcuni
    > pacchetti älieni" ma che ha inserito in modo semimanuale [i
    > security update su questi sarebbero però in security-stable ]

Hmmm... "proposed-updates" mi pare si chiami....

root@gusp:/home/ftp/mirrors/debian/dists # ls -las | grep woody
   0 lrwxrwxrwx    1 root     root            5 Dec 17 00:41 Debian3.0r1a -> woody
   0 lrwxrwxrwx    1 root     root           22 Jul 20  2002 proposed-updates -> woody-proposed-updates
   0 lrwxrwxrwx    1 root     root            5 Jul 20  2002 stable -> woody
   0 lrwxrwxrwx    1 root     root           22 Jul 25  2002 stable-proposed-updates -> woody-proposed-updates
   4 drwxrwsr-x    5 root     root         4096 Dec 16 19:45 woody
  56 drwxrwsr-x    5 root     root        53248 Apr 23 21:39 woody-proposed-updates

Il README che ci trovi dentro dice:

Debian is committed to providing security updates to the stable
distribution as quickly as possible, but we also need time to thoroughly
test such updates to ensure that they meet our high standards.

Updates to stable are placed in this directory, dists/proposed-updates.
After testing, and possible bug-fixing, a new release of the stable
distribution is made which includes them.

You can access this directory with apt by adding
  deb http://ftp.us.debian.org/debian proposed-updates main contrib non-free
to your /etc/apt/sources.list

Non e` proprio quello che intendi tu, comunque.

Un fatto e` certo. Una volta che una versione e` passata in stable,
dobbiamo scordarci che vengano prodotti aggiornamenti "estensivi". Se
vuoi l'ultima versione devi accontentarti di unstable o di
testing. Con tutti i problemi che ne derivano.

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-pre7 #1 Sat Apr 12 09:12:33 CEST 2003 i686 GNU/Linux