Re: security update su stable/unstable

* Wednesday 23 April 2003, alle 02:11, Christian Surchi scrive:

> Non ho capito la domanda... chi dovrebbe fare quello che dici e in che
> occasione? :)

Tu, quando devi costruire un pacchetto :-)

Leggendo le altre mail vedo che stai dicendo la stessa cosa, forse mi
sono spiegato male. Logico che il team per la sicurezza si occupi
solamente di stable, che l'unica distro mantenuta tra quelle correnti
(fino a giugno anche Potato no?!) sia solamente stable però quando
realizzi un pacchetto prima lo compili per Sid e poi per Stable,
almeno, così ricordo di aver letto ... Il rilascio dell'aggiornamento
poi è un'altra cosa, logico che la prima priorità sia stable.

Tutto il discorso ruotava intorno al fatto che anche Sid ha gli
aggiornamenti di sicurezza, ma non perché sia mantenuta dal team ma
semplicemente perché al momento del rilascio dell'aggiornamento per
woody è pronto anche quello per Sid.

Ciao
Ferdinando