Re: security update su stable/unstable

On Wed, Apr 23, 2003 at 05:30:31PM +0200, Ferdinando wrote:

> Tu, quando devi costruire un pacchetto :-)

Non si parlava di pacchetti disponibili in security? :)

> Leggendo le altre mail vedo che stai dicendo la stessa cosa, forse mi
> sono spiegato male. Logico che il team per la sicurezza si occupi
> solamente di stable, che l'unica distro mantenuta tra quelle correnti
> (fino a giugno anche Potato no?!) sia solamente stable però quando
> realizzi un pacchetto prima lo compili per Sid e poi per Stable,
> almeno, così ricordo di aver letto ... Il rilascio dell'aggiornamento
> poi è un'altra cosa, logico che la prima priorità sia stable.

I pacchetti nuovi io li faccio per sid. Se poi ce la faccio o c'e'
particolare bisogno posso pensare di compilarli anche su stable... ma se
non ci sono motivi legati alla sicurezza quasi niente di nuovo finisce
in stable, per cui non serve a granche'...

> Tutto il discorso ruotava intorno al fatto che anche Sid ha gli
> aggiornamenti di sicurezza, ma non perché sia mantenuta dal team ma
> semplicemente perché al momento del rilascio dell'aggiornamento per
> woody è pronto anche quello per Sid.

Piu' che di aggiornamenti di sicurezza molto spesso si tratta di
pacchetti aggiornati e quindi anche esenti dagli eventuali exploit. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818