Re: security update su stable/unstable

* Thursday 24 April 2003, alle 02:05, Christian Surchi scrive:

> Non si parlava di pacchetti disponibili in security? :)

> I pacchetti nuovi io li faccio per sid. Se poi ce la faccio o c'e'
> particolare bisogno posso pensare di compilarli anche su stable... ma se
> non ci sono motivi legati alla sicurezza quasi niente di nuovo finisce
> in stable, per cui non serve a granche'...

Certo, in riferimento a pacchetti comuni, anche se le versioni sono
differenti e se il rilascio da parte del team per la sicurezza viene
fatto nello stesso momento in pratica farai il pacchetto per Sid e per
stable no?

Si, comunque mi sono incartato per dire quattro banalità e sto
allungando a dismisura un thread già lungo di per sé? ;-)

Ciao
Ferdinando