Re: aggiungere voci a Window Maker

On Sat, Apr 19, 2003 at 01:49:01AM +0200, Antonio wrote:

> * venerdì 18 aprile 2003, alle 23:57, Francesco Bochicchio scrive:

> Mmmm, ma tu lo conosci. Ti funziona? Io l'ho studiato quel manuale
> (forse male) ma sembra che per qualche motivo le entry che ho messo in
> ~/.menu non vengano onsiderate quando lancio update-menus da utente.

Lo conosco solo di nome, nel senso che non ho mai provato a fare quello che
vuoi fare tu (quando usavo WindowMaker ho scelto la strada piu' facile,
cioe' di editare i menu con il tool di WindowMaker).
Sulla mia pagina di manuale (Testing) nella sezione BUGS dice quanto segue:

       update-menus  may  not  work properly when run by a normal user, to generate menus for
       that user. This is  usually  because  the  window  manager  doesn't  expect  the  sys-
       tem."$wm"rc  files in the directory (usually ~/."$wm", configurable in /etc/menu-meth-
       ods).

Ora, magari il problema e' che update-menu ti genera il menu sotto
~/WindowMaker, mentre WindowMaker se lo aspetta sotto
~/GNUstep/Defaults/WMRootMenu ???

Hai provato con un altro Window Manager?

Ciao
-----
FB