Re: info debian server?

On 22 Apr 2003, 16:39, MaX (from mac) <max@maximumdebian.org> wrote:

> io ho in funzione server woody (anche una potato!! :) con
> apache/php4/mysql proprio per postnuke e altre applicazioni php based.

A non risulta che in woody ci siano postnuke o phpnuke. Volevo mettere
su quest'ultimo ma mi cerca wget 1.8.2 di cui non sono riuscito a fare
il backport da sarge (e no, non mi va proprio di upgradare tutto il
serverino alla libc 2.3).

Postnuke lo hai installato dai sorgenti o cosa?

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni