Re: lilo: avviare due debian

Alle 00:07, martedì 22 aprile 2003, Alessio Re ha scritto:

> Lo so che non rispondo alla tua domanda, ma forse e' ora di passare a
> Grub in ogni caso... :-)
>
> Ciao!

non te la prendere, ma io *non userò mai* un programma di cui, nelle FAQ
ufficiali, si dice a proposito di disinstallarlo:
non si può, se volete toglierlo installateci sopra qualcos'altro

non so se ora sia cambiato, ma al tempo mi ricordo benissimo di averlo
letto (mi sembra proprio sul sito ufficiale)

ciao
--
Andrea Zonato
Mailto: andrea_zonato@virgilio.it