Re: sincronizzazione db mysql

> Adesso avrei una curiosità: è possibile "sincronizzare" due db mysql? Mi
> spiego meglio, io ho due db con struttura identica in due macchine diverse,
> ad esempio, in ognuna delle due, in ogni db quindi, inserisco nuovi record in
> una tabella; c'è un sistema per fare in modo che, tramite un procedimento di
> sincronizzazione, i due db siano portati ad essere congruenti?
>
> Si tratta di un sistema ad esempio implementato correntemente dentro Access

Tutto vero quanto ti hanno già detto. Da quanto ne sò è comunque
fattibile approntando una "tabella" specifica. Troverai un interessante
articolo in rete cercando MySQl e Palm. E' un articolo scritto
appositamente per sincronizzare la tabella di un palm con un database
MySQL.
Esistono per altro anche specifici programmi scritti in Ruby.
Se hai bisogno ti posso mandare i testi in privato.

A presto

Paolo