Re: sincronizzazione db mysql

Il mar, 2003-04-15 alle 08:29, wiren ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> usando il comando mysqldump suggeritomi mi pare da Max che ringrazio
> nuovamente sono riuscito a settare un backup periodico di tutti i miei
> database, ho fatto uno script che ho inserito dentro a cron, per la copia del
> file di dump in un altro disco della stessa macchina.
>
> Adesso avrei una curiosità: è possibile "sincronizzare" due db mysql? Mi
> spiego meglio, io ho due db con struttura identica in due macchine diverse,
> ad esempio, in ognuna delle due, in ogni db quindi, inserisco nuovi record in
> [...]
Non sono un genio dei DB, ma questa cosa dei 2 DB uguali, ma
sincronizzati, mi pare una cosa un po' strana... tanto e' vero che c'e'
in micosoft ;)
Uno dei principi dei DB e' proprio quello di evitare la ridondanza dei
dati...
Io credo che te ne basterebbe uno solo con i permessi messi in maniera
coerente... poi non so', magari a te serve proprio cosi' e quindi devi
risolvere questa cosa.
Quindi ti consiglio di postare su it.comp.software.database
ciao diego