Re: ext3

On Tue, 15 Apr 2003 09:37:44 +0200
gianni@cln.it wrote:

> [...]

beh io posso riportarti racconti di dati persi con ext3 (nel senso di
dischi interi *brasati* con tutti gli inode messi 0xFF per un errore del
controller, con lo stesso errore reiser recupera un po' meglio o per lo
meno non cancella tutto)

> a questo punto l'unica soluzione mi sembra sia quella di provarlo per
> un po' su una macchina non critica :-)

beh il fatto che venga proposto come filesystem nell'installazione di
woody (anche detta stable) dovrebbe far ben pensare :)

--
mattia