Re: ext3

* Mattia Dongili <dongili@supereva.it>:

> beh io posso riportarti racconti di dati persi con ext3 (nel senso di
> dischi interi *brasati* con tutti gli inode messi 0xFF per un errore del
> controller, con lo stesso errore reiser recupera un po' meglio o per lo
> meno non cancella tutto)

Puntualizziamo: contro un errore hardware un filesystem può poco o
nulla. Alcuni recuperano meglio di altri, ma non è dovuto: ci sono
altri tool (fatti apposta) per recuperare dati.

Ciao,
 Emmanuele.

--
"L'ottimismo è un atto rivoluzionario" -- Col. Nick Fury, USM 24
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]