Re: archivio deb da riutilizzare

* Tuesday 15 April 2003, alle 08:55, Nick Name scrive:

> Cerca dpkg-scanpackages nella lista (o man dpkg-scanpackages). In
> pratica dpkg-scanpacakges ti crea un file che è l'indice dei pacchetti,
> poi apt-cdrom utilizza quel file, quindi masterizzi sul cd il file
> ottenuto e la directory dei pacchetti e funziona. Fai qualche prova con
> pochi pacchetti e un cdrw prima.

Troppe menate ragazzi, hanno già fatto tutto ;-)

man apt-move   ...

è una bomba, l'ho provato per la mia cache, che poverina conteneva
solamente gli aggiornamenti di woody ed in men che non si dica
modificando in misura minima (almeno DIST=woody, c'è scritto potato ed
anche altro ma dipende da ognuno di voi ...) mi sono ritrovato una
directory strutturata come un CD Debian ...
In più ti pulisce la cache e ti ficca tutto lì, il massimo insomma,
visti pochi pacchetti così utili. :-)

Se invece volete usare una particolare directory e volete usare il
vecchio metodo e ... insomma, come funziona dpkg-scanpackages serve
comunque, come saper inserire una URI giusta in sources.list :-)

Ciao
Ferdinando