spurious 8259A interrupt: IRQ7

Salve a tutti...

  ho installato una debian su un pc nuovo, un Athlon 1800 Mhz...

sono partito installando il kernel 2.4.18 dal CD...

installato il tutto ho messo su il kenrel 2.4.20 e me lo sono
configurato con make menuconfig...

l'ho installato e fatto ripartire la macchina...

e' ripartito tutto, ma dopo 5 minuti di attivita' appare questo
messaggio:
spurious 8259A interrupt: IRQ7

e dopo un po' il monitor si spegne e la macchina si blocca...

allora riparto con il vecchio kernel e tutto va bene... la macchina e'
piu' di due ore che e' accesa e non da' problemi... quindi credo di aver
fatto una cavolata con la configurazione del nuovo kernel...

qualche idea? e' successo a qualcun'altro?

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te.
[CCCP]

- firma generata casualmente -