Re: spurious 8259A interrupt: IRQ7

> e' ripartito tutto, ma dopo 5 minuti di attivita' appare questo
> messaggio:
> spurious 8259A interrupt: IRQ7

dicono sia un messaggio che non da problemi...
quello che succede e' che il kernel non sa come gestire un interrupt e
lo assenga all'irq 7(se non ho detto castronerie megagalattiche ci sono
andato vicino)

> e dopo un po' il monitor si spegne e la macchina si blocca...

non e' che ci sia qualche opzione di power management che mette la
macchina in sleep?

> allora riparto con il vecchio kernel e tutto va bene... la macchina e'
> piu' di due ore che e' accesa e non da' problemi... quindi credo di
> aver fatto una cavolata con la configurazione del nuovo kernel...
>
> qualche idea? e' successo a qualcun'altro?

il kernel 2.4.20 e' vanilla o quello debian?
patch applicate?

--
mattia