Re: spurious 8259A interrupt: IRQ7

Ciao, ho anch'io quel messaggio al boot del s.o. Ho fatto una piccola
indagine su internet e pare che si tratti di un "problema" piuttosto
diffuso nelle piattaforme Athlon. Io ho un Athlon XP1800+ su piastra
madre ECS e chipset SIS745. Comunque a tale messaggio del kernel qui da
me non si ricollega alcun problema o malfunzionamento. Sull'IRQ7 c'è la
porta parallela lp0 e la stampante funziona perfettamente. Anche su
internet, leggendo i vari thread sull'argomento, sembra proprio che a
tale messaggio non siano ricondicibili problemi concreti. Forse il tuo
crash era dovuto a qualche altra anomalia.
Stefano