Re: dove risolvere il problema con gnome

Il gio, 2003-04-10 alle 10:31, MaX (from mac) ha scritto:

> la seconda è  legata alla prima. Debian non è affatto intuitiva
> e plug-and-play, questo a mio avviso è un ottimo deterrente per tenere
> lontano chi vuole usare il computer alla windows o alla mac.

il fatto che non sia intuitiva non vuol dire che non si possa usare come
sistema da scrivania.. lo faccio da anni e mi ci trovo più che bene,
come lo faccio io lo fanno tanti altri.

Consiglio a tutti di rispettare il lavoro di molti maintainers che
lavorano per migliorare Debian come ambiente adatto ad un ufficio o al
salotto...