Re: dove risolvere il problema con gnome

scusa la franchezza, ma a domande come questa, esiste solo una
risposta:... ma non la dico.

al posto della risposta standard ti invito a:

1. scrivere per filo e per segno il problema
2. studiare molto

La prima è perchè gnome non è affatto complicato da installare sotto
debian, quindi il problema risiede davanti al monitor.

la seconda è  legata alla prima. Debian non è affatto intuitiva
e plug-and-play, questo a mio avviso è un ottimo deterrente per tenere
lontano chi vuole usare il computer alla windows o alla mac.

Se vai sul mio sito trovi un po'di link utili nel box di destra.
www.maximumdebian.org

ciao,
MaX