Re: Debian al Telefono...

Ciao,
 Thu, Apr 10, 2003 at 09:37:00AM +0200, Santo Caruso wrote:

> quanti di voi non hanno mai sognato di far rispondere la propria Debian al
> telefono con un messaggio registrato oppure di utilizzarla come segreteria
> telefonica...
> Esiste qualche progetto Open Sourse che si occupi di cio' ?
mgetty+voice, c'e' il pacchetto...io lo uso con un us robotics message, ma
devo ancora risolvere dei problemi per il messaggio che viene troppo basso e
di cattiva qualita', ma non ci ho dedicato molto tempo...

--

Bye Enrico - Le finestre sono spiragli di finta liberta'. Scegli Linux.

One good reason why computers can do more work than people is that they
never have to stop and answer the phone.