Re: Cosa significa lo ` `0.9 % non contigous'' dell' fsck?

On Thu, Apr 10, 2003 at 12:10:55AM +0200, Jabba the hutt wrote:
> [...]
[cut]
> Già, lo sospettavo.
> Ci sono conseguenze? Perchè ho l'impressione che ad ogni check questo
> valore aumenti.
Non ti preoccupare, i FS sotto linux sono stati studiati per mantenere
la frammentazione bassa, tra qualche mese vedrai infatti che la
frammentazione di assesterà intorno al 5% o meno, e tale rimmarrà per
tutta la durata del FS :)

Werewolf
--
                             \    /