Re: Condividere una connessione...

On 30 Mar 2003, at 20:58, dEiMoS wrote:
> ehm... ho provato, ma non mi funziona... nel winzozz nel menu delle
> connessioni mi chiede l'indirizzo del gateway e la porta... Che
> porta??? tra 2 win io usavo la 3128, ma e uguale x linux-win??
NO: quella è la porta del proxy per squid.
se vuoi usare il m,asquerading devi andare su
(può variare da versione a versione)
start|impostazioni|reti e comnnessioni remote e li nella scheda di
rete metti come default gateway il tuo gateway !!!
meglio che mai installi sulla macchina linuc che fa da gateway
dhcp e a quel punto la altra macchina che sia windows, linux o
qualunquew altra cosa, si predne la confiogurazione da sola !

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333